Lo scorso mercoledì 17 luglio, Amaranto Holding e Byom hanno partecipato attraverso FusionCER - relatore all’evento Giorgio Mingoli, General Manager di FusionCER - alla presentazione della nuova Comunità Energetica Rinnovabile di Quiliano e Vado Ligure promossa da Tirreno Power.
FusionCER ha messo in campo la propria competenza per le attività di strutturazione dell’iniziativa che risulta, oggi, una delle più grandi realizzate in Italia sfruttando la condivisione dell’energia resa disponibile dall’impianto di potenza di 1MWp di proprietà di Tirreno Power e realizzato dal nostro staff di Energia Prima O&M Srl.
Alcune realtà industriali e ricettive locali parteciperanno alla Comunità raccogliendo i benefici derivanti dall’incentivo previsto dalla norma.
Il progetto ha una forte valenza ambientale, territoriale ed economica senza tralasciare gli aspetti sociali che saranno valorizzati destinando una parte degli incentivi ai Comuni di Quiliano e Vado Ligure.
In rappresentanza del Gruppo, presente all'evento anche il nostro Technical Director Energia Prima O&M-Services, Giovanni Di Lallo.
Press Review
| |